Navigando in Mappe avrete modo di conoscere gli interventi realizzati da Non Riservato con una geolocalizzazione dei vari progetti nel territorio cittadino.
– Il Gallab è un’ officina e falegnameria di quartiere, luogo di condivisione e scambio di competenze aperto a tutti, tornata operativa dopo la vittoria del crowdfunding civico del Comune di Milano.
– Pixel-Picnic è un picnic di 1km dove una tovaglia gigantesca viene stesa sui verdi prati del Parco Sempione. Nelle due edizioni di Pixel-Picnic, Non Riservato ha presentato la propria attività alla città e lo ha fatto come è nel suo stile, conviviale, gioioso e avventuroso, invitando i milanesi a portare il proprio cestino ed apparecchiare il proprio metro di una tovaglia lunga 1 km.
– Le Lezioni Non Riservate sono percorsi formativi legati al management e alla progettazione culturale per sviluppare le proprie competenze.
– Sciami ha presentato una visione insolita dell’Isola e di zona Sarpi, del Mercato dello Stadera, del centro e di zona Navigli, visti attraverso le pratiche artistiche e creative delle diverse organizzazioni del territorio che compongono Non Riservato o che condividono il suo immaginario.
– Transiti è stato un progetto diviso in quattro sabati a cadenza irregolare ideati da Giambellitaly, Giardini in Transito e Shareradio di Non Riservato in sinergia con Libera. Associazioni, numeri contro le mafie, Laboratorio Procaccini 14, Diamocilamano – Shoulashou, Comunità Nuova per incontrare le realtà che gravitano e animano il Giardino Comunitario Lea Garofalo.